Vista... un sistema da non usare

|

Dopo aver usato Vista, con relativa tranquillità... su un Hp Pavillon Dv9000... ho avuto la terribile opportunità di scoprire che la mia relativa tranquillità era solo... momentanea...
certo apparentemente il sistema Windows Vista ha fatto sulla sicurezza un leggero miglioramento... con quei messaggi stressanti che per ogni operazione che fai... ti chiedono conferma... ( STRESS! )...
ma ieri purtroppo ho scoperto con mio vivo stupore che installando Utorrent.. il sistema crasha e entra in un ciclo infinito di tentativi di Ripristino...
Sono stato costretto a far tornare il sistema alla impostazioni di fabbrica... ( e probabilmente per una mia distrazione ) a perdere tutti i dati salvati in HD.

Sconsiglio di Usare Vista per farci la tesi... o anche il bucato.. il caffè... verci un video, fare una compressione... o chicchessia... anche perchè il solo accendersi sembra un'operazione alquanto difficoltosa e dispendiosa.. ( il sistema acceso, con i programmini della Hp inclusi, occupa quasi il 45 % della memoria Ram )... sconsiglio di usare vista perchè per scrivere anche un documento il caro sistema chiede di comprare il sistema office, diligentemente già pre-installato in versione DEMO, in barba alla concorrenza... cosi come quel gigantesco mangia memoria di Norton Antivirus.

Dire che sono insoddisfatto del sistema Windows Vista è un Eufemismo... Lo so è colpa mia.. mi sono fatto violenza nell'usare Widows Schifezza immonda mai Vista... ma non volevo fare backup per perdere tempo e installare Winschifezza un po più stabile XP....

Spero seguiate il mio consiglio... USARE Syncplicity... e cosi evitare di perdere i dati, come il sottoscritto furbescamente ha fatto..

Buona Giornata

Nessun commento:

Posta un commento