Ginocchio "simpatico" e occhi strabici!

|



Come si vede in foto... ho costruito, sempre con l'aiuto del tutorial di My Little 3d Kingdom, lo scheletro di Camminolo. Ho finalmente capito a cosa serve il wetPaint ( e cioè a collegare i bone, le ossa, alla mesh, al modello....
Ma ho un problema con le giunture del ginocchio... Ho provato a metterle avanti.. ma credo di sbagliare qualcosa... perchè il ginocchio continua a girarsi dall'altro lato....

https://my.syncplicity.com/share/slxvag1sxo/camminolo.blend




Oggi ho portato ancora più avanti un altro poco la "rotula del ginocchio"... ora questa storia del girare innnaturalmente il ginocchio dal lato opposto accade solo se alzo il ginocchio a una certa altezza...


Ho continuato a eseguire il tutorial... Sono alla parte degli occhi... ho, spero, settato tutto a dovere, nel momento di vedere il movimento degli occhi, questi vanno per i fatti propri, come se il personaggio soffrisse di strabismo... ( sono quasi svenuto dalle risate quando ho visto sto difetto! )

Nessun commento:

Posta un commento