Linkone

|

Godetevi questo linkone...
link


Ho creato il personaggio principale della tesi in high poly e in low poly... questo grazie all'aiuto di Jonathan Williamson e il suo tutorial sulle facce e sui personaggi low poly.

Ho anche beccato un tool molto interessante che crea personaggi umani semplicemente con 4 click... si chiama make human... cercate su internet e troverete questo fichissimo tool.
Unico neo e che visto che sto al momento usando il pc di mio padre che ha Windows Vista ( mai visto un sistema cosi brutto e pesante... forse windows 2000) non sono riuscito a trovare la versione che esportasse le mesh create se non dopo una ricerca accurata... make human 0.91 RC.

Sto proseguendo nella comprensione del pannello dei Nodes

Ho appena finito un tutorial per fare la muscolatura com la creazione di una shape e il collegamento con una speci di guida che attiva la shape solo quando la bone riesce a fare un certo numero di gradi di rotazione... Una cosa molto carina.


Sto impazzendo nel collegare le animazioni in motion capture i file .obh

inoltre la dimensione dell'armatura importata è IMPOSSIBILE DA SPOSTARE! cioè se sposto l'armatura questa se mando in animazione l'azione questa torna al punto di origine dove blender l'ha importata...

Nessun commento:

Posta un commento