Uso dei Gruppi e casini con il game Engine

|

Ho scoperto che con il tasto cntrl + G si può inserire un oggetto in gruppo...

ma a che servono i gruppi? Beh... a quanto pare sono molto utili quando si usa il tasto Shift + 1 per appiccicare in modalità link gli oggetti...

questo permette una modalità di lavoro particolare.... perchè si ha la possibilità di avere tanti file... uno dove ci sta il personaggio... uno dove ci stanno gli alberi... uno dove ci stanno le colonne.. poi un file principale dove sono collegate tutte ste cose...

La modifica a un file... come per esempio quello delle colonne... avrà effetto sul file principale... quindi... se modifico qualcosa del personaggio sul file che ha il personaggio... le modifiche vanno a farsi anche al file principale...
discorso contorto il mio...


Ho ancora lo stesso incredibile problema con il game engine... ho creato le azioni... cammina, corri e slash ( colpo di spada )... ma niente.... si mette a croce se faccio partire la cosa...

mi manca qualcosa ma cosa?

Nessun commento:

Posta un commento